Home Meteo

Meteo di domani, sabato 16 maggio

CONDIVIDI

CheDonna.it e il suo consueto appuntamento con le previsioni del tempo per l’indomani vi attendo appena sotto la foto. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

meteo-2-e1425465438440

Ecco il meteo in un dettaglio zona per zona tutto da seguire.

Scopri, in una manciata di righe, cosa ti riserverà il cielo nella giornata di domani, sabato 16 maggio.

Che tempo fa domani?

Nord
Instabile con residue piogge al mattino su Emilia Romagna e pianure venete, ma anche sulla Val Padana centrale, con tendenza a miglioramento, eccetto che in Romagna. Schiarite via via più ampie altrove. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo ad Ovest; massime tra 21 e 26°C. Venti moderati in rotazione a ENE, Bora a tratti tesa al mattino. Mari da molto mossi a mossi.

Centro
Peggiora sulle Adriatiche con fenomeni in estensione anche a interne toscane, Umbria e Lazio meridionale. Instabile con acquazzoni sparsi sulla Sardegna; generali schiarite notturne. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati a rotazione ciclonica con mari sino a molto mossi o agitati su ovest Sardegna.

Sud
L’alta pressione arretra favorendo il transito di un fronte nuvoloso associato a piogge e rovesci su basso versante tirrenico, dorsale e a tratti Puglia centrale. Dal pomeriggio-sera acquazzoni anche in Sicilia; asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati con rinforzi da OSO su Ionio e basso Adriatico, da NO su Tirreno e Canale di Sicilia. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com