Charlize Theron e Sean Penn incantano la Croisette (Foto)

Il Festival di Cannes è entrato nel vivo e sulla Croisette elettrizzata dalle sfilate delle dive è rimasta affascinata dalla coppia Charlize Theron e Sean Penn, che hanno incantato il pubblico e intrattenuto l’attenzione dei fotografi che li hanno immortalati fin dal loro arrivo. Theron ha sfilato sul red carpet per la presentazione di “Mad Max: Fury Road” fuori concorso.

Charlize Theron e Sean Penn @Gettyimages
Charlize Theron e Sean Penn @Gettyimages

L’attrice sudafricana ha poi teso la mano al suo fidanzato, Sean Penn, uno degli attori più seducenti di Hollywood, che l’ha raggiunta davanti alla platea dei fotografi e spettatori. I due divi che si frequentano dal 2013, si sono poi afferrati la mano dolcemente, facendo sospendere il tempo con quel semplice gesto e poi si sono abbracciati per le fotografie.  Una coppia straordinaria che ha saputo conquistare il pubblico e che dietro a quella bellezza  statuaria di Theron e il fascino di Penn nasconde sentimenti crescenti che si basano sulla fiducia e l’amore condiviso. Tanto che lo stesso Penn rivelò che “seguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale, più profondo e più vero rispetto al passato”. Mentre lei non nasconde il suo desiderio di maternità, recentemente ha raccontato come stesse vivendo un momento magico con Penn: “C’è qualcosa di magnifico in tutto questo, quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo. La mia vita al momento è di una fottuta bellezza2.

I riflettori della Croisette hanno anche visto sfilare Salma Hayek, protagonista del primo film italiano in concorso al Festival “Il Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone.  Tra le altre protagoniste del red carpet vi erano anche Julianne Moore, la bella Sophie Marceau e Isabella Rossellini.

Impostazioni privacy