Uomini e Donne, Amedeo ha scelto

Tutti pensavano che sarebbe stata Valentina ad aprire le danze della scelta ma, per questo trono classico di Uomini e Donne, il destino ha voluto altrimenti.

Schermata 2015-05-14 alle 12.01.29

CheDonna.it vi racconta dunque la prima scelta di questo trono, quella di Amedeo.

Chi ha scelto Amedeo?

Eliminata Alessia, Amedeo si trovava a dover scegliere tra Alessandra, Livia e Veronica.

La prima esterna mandata in onda, per richiesta dello stesso tronista, è quella con Veronica, per passare poi a Livia e, infine, ad Alessandra. La prima si esibisce in una sorpresa canora al cinema e, nonostante il tentativo di simulazione della scelta da parte di Amedeo, nessun bacio conclude l’incontro.

Livia si fa accompagnare da Amedeo a fare un nuovo tatuaggio mentre Alessandra, senza dubbio la favorita fra le tre, porta il tronista sul suo luogo di lavoro.

Le ragazze vengono fatte uscite dallo studio e la prima a rientrare è Livia che, penalizzata dal poco tempo avuto per farsi conoscere, non è ovviamente la scelta di Amedeo.

Tocca poi a Alessandra, a detta di Amedeo incapace di darti ciò che serve e dunque scartata. Con evidente amarezza la ragazza augura buona fortuna al tronista e se ne va.

E’ dunque Veronica la fortunata? Amedeo aveva detto in passato di volerla fino all’ultima puntata con lui perché si avvicinava molto a ciò che cercava ma evidentemente non abbastanza. Non è infatti nemmeno lei la prescelta: la ragazza rimane in silenzio e, dopo un ballo, lascia lo studio.

Nessuna fa dunque al caso di Amedeo? Il ragazzo ha forse bisogno di tornare sui suoi passi: Maria mostra un filmato in cui l tronista attonito assiste alla reazione di Alessia dopo l’eliminazione. Tolte le poltrone rosse è proprio l’ex corteggiatrice a giungere in studio dalla scalinata centrale e le viene mostrato un filmato in cui Amedeo, sulle note di Grande Amore di Il Volo, esprime i suoi sentimenti.

Pochi secondi ed ecco che anche Amedeo torna in studio dalla scala centrale, Alessia si scioglie in lacrime e, sotto una pioggia di petali, arriva il tanto sospirato bacio.

E’ dunque lei, la favorita da sempre, quella con cui Amedeo vuole fare un serio tentativo fuori dagli studi. Colpo di scena “non colpo di scena” dunque per questo primo finale di Uomini e Donne.

A chi toccherà adesso?

Impostazioni privacy