Stefano De Martino e gli sguardi con Raffaella Fico

La coppia più paparazzata dello spettacolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino,  sembra non vivere la pace ricercata nella vacanza alle Maldive, trascorsa dopo la crisi che li ha visti separati per qualche giorno, combattuta a colpi di social.

collage

 

Si parla della showgirl Argentina che si sarebbe fatta cancellare il tatuaggio che la univa al marito e che si sarebbe incontrata con Fabio Borriello, fratello del suo ex Marco e attuale compagno della cantante Emma Marrone. Mentre Belen si incontrava con Fabio, Stefano a Napoli scambiava sguardi con la partenope, Raffaella Fico.

Il settimanale “Chi” svela i particolari dell’incontro tra Stefano De Martino e Raffaella Fico

Stefano de Martino negli ultimi tempi vola molto spesso a Napoli, dove ritrova il calore della famiglia. A Napoli Stefano è stato invitato ad una inaugurazione dove era presente la avvenente Raffaella insieme al fratello Francesco.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante l’evento Stefano avrebbe lanciato molte occhiate a Raffaella. “Chi” avrebbe contattato la Fico dopo la serata e lei ha commentato così: “Diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori”.

Impostazioni privacy