Sex and the city, è in arrivo il terzo film?

Tante le voci che si rincorrono su un possibile ritorno sul grande schermo delle quattro ragazze più amate dalle donne glamour di tutto il mondo. Le fan sono in subbuglio e Sarah Jessica Parker, con una sua foto è sembrata confermare la possibile uscita del terzo episodio di Sex and the City.

sex and

La bellissima attrice infatti, ha postato una sua fotografia sul suo profilo Instagram mentre posava di davanti a Bloomingdale’s in abito bianco e tacchi alti.

Fan in delirio ma ancora nessuna conferma

La bionda Sarah  Jessica Parker ha deluso i fan di Sex and the City che hanno letto nella foto su Instagram, la possibile conferma dell’uscita del terzo episodio della serie, Sarah infatti aveva postato la sua foto con un “il segreto è stato spifferato”.

instagram

Grande delusione per tutti quando “Carrie” ha svelato che si trattava di una nuova linea di scarpe firmate da lei.  Altra protagonista che ha fatto credere all’uscita di un nuovo film è stata Jennifer Hudson, che nel primo film interpretava “Louise” la segretaria di Carrie Bradshaw, la quale di fronte alla possibilità di un terzo film, mesi fa affermò “Potrebbe succedere. Qualcuno, anzi, è venuto a parlarmene. Dunque state all’erta”.

Le moltissime fan di Carrie e Mr. Big attendono belle novità, guardando e sognando i vecchi episodi!

Impostazioni privacy