Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 15 maggio

CONDIVIDI

Anticipiamo il weekend e andiamo tutti al mare? Prima però sarà bene sapere se questo venerdì ci riserva sole o qualche nuvola extra. CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo.

meteo3

Ecco infatti un dettagliatissimo meteo che, per ogni area della penisola, vi offre tutte le informazioni necessarie ad organizzarvi per la nuova giornata.

Non resta che incrociare le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo molto instabile con piogge e temporali in rapida estensione dalle regioni di Nord Ovest verso Emilia Romagna e Triveneto. Fenomeni anche di forte intensità, nevosi sulle Alpi sin verso i 1400-1800m, in attenuazione a fine giornata. Temperature in sensibile calo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati-tesi tra E e SO. Mari tendenti a mossi o molto mossi.

Centro
Nubi in aumento sulle Peninsulari con fenomeni dal pomeriggio su Toscana e Umbria, con acquazzoni e qualche temporale in estensione a Marche, interne laziali e abruzzesi. In prevalenza soleggiato sulla Sardegna. Temperature in ulteriore rialzo su Abruzzo e Lazio, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati-tesi da O-NO in Sardegna, da SE altrove. Mari tendenti a mossi, molto mossi o agitati i bacini sardi.

Sud
Resiste il bel tempo al Meridione, dove avremo tempo stabile e soleggiato, con solo qualche velatura di passaggio. In serata nubi in aumento su Campania e Molise con qualche fenomeno la notte su Campania, Molise, alta Puglia e Ovest Sicilia. Temperature in ulteriore aumento, clima estivo con massime tra 26 e 32°C. Venti fino a moderati meridionali. Mari tendenti a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com