Uomini e Donne, avvistata a Napoli la prima coppia uscita dal trono classico?

Mercoledì 13 maggio, pare sia arrivato il giorno della prima scelta per i ragazzi del trono classico di Uomini e Donne. Voci di corridoio sempre più insistenti identificano infatti la registrazione odierna come quella in cui uno dei tronisti lascerà finalmente lo studio con quello che crede essere il suo compagno ideale. Ma a chi toccherà? Non solo le preferenze dei ragazzi sono ancora avvolte nel mistero, ma è ignoto anche chi di loro si dovrà sedere al centro dello studio per convocare la celebre pioggia di petali rossi.

Schermata 2015-05-04 alle 12.43.32

CheDonna.it vi propone però un avvistamento che potrebbe dirla lunga su chi sarà il tronista prescelto e, perché no, anche su chi potrà ritrovarsi protagonista di quella pioggia di petali.

Ultima esterna per Valentina e Gianluca

Una fan ha infatti inviato al sito internet newsued.com lo scatto che potete vedere qua sotto. EccoValentina e Gianluca immotalati in un tenero abbraccio a Napoli.

L’autrice delo scatto giura che non si trattava della classica esterna da sessanta minuti ma di un incontro ben più lungo, proprio come quelli che caratterizzano il momento prima della scelta a Uomini e Donne.

Che sia dunque Valentina la tronista destinata ad aprire le danze delle scelte? Ma, soprattutto, si tratta di un abbraccio d’addio o di uno da “sei tu quello giusto”? Non resta che attendere la prossima anticipazione.

Schermata 2015-05-13 alle 10.44.05

Impostazioni privacy