Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 14 aprile

CONDIVIDI

Tempo di meteo anche oggi, per scoprire come organizzare al meglio la giornata di domani. Cosa indosseremo? Dovremo portare l’ombrello? Ecco tutte le risposte a cui non possiamo rinunciare.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi regale infatti, come ogni giorno, una finestra sulle condizioni meteo di domani. Le previsioni del tempo zona per zona attendono tutte voi. Buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo ancora soleggiato, salvo variabilità al mattino sul Triveneto e nubi marittime sulla Liguria. Dalla serata maggiore instabilità sulle Alpi con rovesci e temporali, localmente anche forti, in estensione entro la notte anche alla Valpadana, specie centro-occidentale. Temperature in locale diminuzione nelle massime, comprese tra 25 e 30°C; valori sui 20-22 °C sulla riviera ligure. Venti in rinforzo da Sud e mari da poco mossi a mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Tempo ancora stabile grazie all’alta pressione, anche se con nuvolosità alta e stratiforme in transito, specie dal pomeriggio-sera. Dalla notte qualche locale piovasco sulla Versilia. Temperature in lieve ulteriore rialzo su Adriatiche e Sardegna; valori diurni tra 25 e 30°C, anche superiori sull’Isola. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali e mari da poco mossi a mossi.

Sud
L’alta pressione, pur in graduale cedimento, riesce a garantire una nuova giornata di tempo ampiamente soleggiato su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o al più velati. Clima mite con temperature in lieve ulteriore rialzo e massime comprese tra 24 e 29°C. Venti in graduale rotazione a Sud, con tendenza a locali rinforzi. Mari generalmente poco mossi, localmente mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com