Home Attualità

Gli U2 si mascherano e non immaginerete mai cosa combinano!

CONDIVIDI

Per chi è abituato a prendere la metro, in qualsiasi città questo accada, è normale incontrare artisti di strada che si esibiscono nelle più disparate discipline magari in fondo alle scale mobili o sulle banchine dei treni.

La musica è forse l’arte più di diffusa in quei frangenti, che sia quella squisitamente strumentale a quella accompagnata dal canto.

Probabilmente però a nessuno di voi è mai capitato di trovare in metropolitana una band come questa!

U2

Decisamente una bella sorpresa per tutti i viaggiatori

Non è certamente la prima volta che dei famosi artisti, sotto mentite spoglie, si divertono ad ingannare la gente fingendosi artisti di strada e mettendosi a cantare e suonare su un marciapiede o, come in questo caso, nella metropolitana.

E’ comunque estremamente divertente vedere la reazione delle persone quando, dopo un po’ di comprensibile incertezza, iniziano a rendersi conto che quelli che hanno di fronte non sono il solo gruppetto di strada ma nientemeno che gli U2 al completo!

E’ questa l’ultima trovata del Tonight Show, una trasmissione americana nella quale, appunto, personaggi famosi dello spettacolo si mescolano alla gente comune (format internazionale fino a poco tempo fa presente anche nella tv nostrana) nelle situazioni più disparate.

Sulle note di ” I Still Haven’t Found What I’m Looking For” la famosissima band irlandese di Bono Vox e Co. si esibisce all’interno della Central Station di New York scatenando, a riconoscimento avvenuto, un vero e proprio putiferio tra i fortunati pendolari. A testimonianza del fatto le decine di riprese “live” effettuate con gli smartphone e visualizzabili su Youtube.