Home Attualità

Trova un fagotto nel canale. Il suo contenuto è incredibile!

CONDIVIDI

Protagonista di questa incredibile vicenda, e autore del filmato che state per vedere, è un uomo messicano, Raul Marin Ceja, il quale, recandosi come ogni giorno sul posto di lavoro, ha casualmente udito degli strani suoni provenire da un canale che costeggia la strada.

La scoperta che fa è qualcosa di davvero sconcertante.

fagotto

“Un dono del Signore”

Quello rinvenuto da Mr Ceja è stato, per lui, un vero e proprio “dono del cielo“.

Alcuni giorni fa, il 2 Maggio per l’esattezza, il signor Ceja sente arrivare, da un canale che fiancheggia la strada che quotidianamente percorre per andare al lavorare, degli strani rumori.

Affacciatosi vede un fagotto bianco, quella che sembrerebbe una busta di plastica o un sacco. E’ proprio da questo che provengono quelli che sembrano vagiti.

Calatosi nel canale con estrema attenzione sposta la copertura e quello che vi trova all’interno lo lascia senza parole: una neonata piccolissima, completamente nuda e con il cordone ombelicale ancora parzialmente attaccato abbandonata, evidentemente, poche ore prima.

Portatala con estrema urgenza all’ospedale di Zapopan, i medici hanno potuto fortunatamente riscontrare nella piccola delle buone condizioni di salute. E’ chiaro che senza il provvidenziale intervento di Mr Ceja per la bimba ci sarebbero state ben poche speranze di sopravvivenza.

Ad ogni modo, poiché la ricerca della madre della piccola non ha dato esiti positivi, Raul ha deciso di adottarla. Da qui il perché del suo considerarla “un dono del Signore” anche se, probabilmente, per la trovatella il vero “dono” è stato incappare nel suo benefattore e futuro papà.