Teresanna Pugliese, pancione in bella vista per la prova costume

Prova costume, l’esame a cui le donne di tutte il mondo si stanno preparando in questi giorni e al quale molte di loro si sono già sottoposte. Per alcune il nemico da abbattere per affrontarla al meglio è la pancia ma, per altre, proprio quest’ultima potrebbe essere la migliore alleata.

Le cose stanno così ad esempio per Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di una prova costume da 10 e lode, proprio grazie ad un pancione da mettere in bella mostra.

teresanna1

Tra poche settimane la bella napoletana regalerà un bambino al suo compagno, Giovanni Gentile, e si gode così un po’ di meritato relax sulle spiagge di casa. Riposo ovviamente condiviso con i tanti fan sul web, come gran parte della gravidanza, e noi di CheDonna.it siamo liete di condividerlo a nostra volta con tutte voi.

Teresanna Pugliese al mare con il pancione

Ecco gli ultimi due scatti postati da Teresanna Pugliese sul suo seguitissimo profilo Instagram. Questa volta non compare il compagno, Giovanni Genile, ma solo l’ex tronista, con il suo pancione tutto da sfoggiare, e pronta ad aggiunge così un nuovo tassello alla “foto-storia” della sua gravidanza.

Quasi l’intero viaggio del diventare mamma è stato infatti condiviso dalla ex di Francesco Monte via social, a partire già da quel commovente video-annuncio in cui il compagno parlava teneramente con un pancino già più che visibile.

I volumi adesso sono decisamente cambiati e, con essi, è aumentata anche la dolcezza delle immagini. Chi altro può vantare una prova costume tanto affascinante?

Schermata 2015-05-12 alle 11.51.30 Schermata 2015-05-12 alle 11.51.47

Impostazioni privacy