Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele, querela in arrivo per l’attrice comica

La bellissima criminologa Roberta Bruzzone non ha digerito la performance della comica Virginia Raffaele, che durante la puntati del serale di Amici, lo scorso sabato, ha dato vita ad un siparietto in cui la imitava puntando molto l’attenzione sull’immagine sexy della Bruzzone.

Virginia-Raffaele-imita-Roberta-Bruzzone-744x418

Nessun problema verso la satira, ma la criminologa non accetta la strumentalizzazione della sua figura come donna, eccessivamente caratterizzata da Virginia Raffaele sotto l’aspetto sessuale.

Querela in arrivo per Virginia Raffaele annunciata su Twitter

Roberta Bruzzone ai microfoni di Fanpage afferma: “Non ho nessun problema nei confronti della satira finchè il bersaglio sono io nel mio ruolo di professionista, anche nel mondo televisivo. Altra cosa è una becera e volgare sessualizzazione della mia persona“.

La criminologa più amata della televisione, ospite fissa del programma di Bruno Vespa “Porta a porta”,  si è schierata contro un tipo di satira che dice, ci fa tornare indietro di 30 anni.

La Bruzzone con un suo twitt ha definitivamente esposto il suo disappunto nei confronti della Raffaele e ha palesato la sua intenzione di adire nei suoi confronti per via legale.

tweet bruzzone

Impostazioni privacy