Emma e Borriello: ecco perché la loro relazione non può essere ufficializzata

La love story tra Emma Marrone e Fabio Borriello, il giovane imprenditore, fratello del calciatore Marco, non può essere rivelata. Dalle indiscrezioni svelate recentemente dal settimanale Chi, la segretezza sarebbe collegata al fatto che la Marrone non vuole essere confrontata a Belén , ex fidanzata del fratello calciatore.

emma borriello

Ma Dagospia fornisce una nuova interpretazione, ipotizzando che la storia d’amore tra Emma e Fabio sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”, chiedendosi se qualcuno abbia imposto il silenzio e a quale scopo.

Insomma, da settimane non si fa altro che parlare di una presunta relazione tra i due. Le prime indiscrezioni sono trapelate la scorsa estate da Novella 2000 che aveva pubblicato alcune fotografie che ritraevano Emma e Borriello insieme. I due si sarebbero conosciuti a Capri, durante un evento di moda la scorsa estate. Emma e Fabio si sarebbero poi frequentati per qualche mese e per un periodo sembrava che la loro relazione fosse finita, fino a quando avrebbero cominciato di nuovo a frequentarsi nel mese di marzo. Il settimanale Chi pubblicò delle fotografie di Emma e Fabio a Milano, immortalati ad una cena a due e mentre entravano in un albergo. La mattina seguente gli innamorati hanno poi lasciato l’albergo in tutta segretezza, in orari diversi e in modo separato, per non destare sospetti. Ma oramai il patatrac era fatto e i paparazzi li avevano già incastrati.

Successivamente, a metà aprile, Chi ha raccontato che Borriello è andato a trovare spesso Emma dietro le quinte di Amici. Ma anche in questo caso, i rumors non sono stati confermati e hanno in parte deluso i fan del talent che avrebbero voluto una love story tra il rapper Mattia Brighi e la sua coach Emma.

Una situazione che tuttavia sta iniziando a pesare ad Emma, la quale recentemente ha dato vita ad un’aspra polemica sull’invadenza di alcuni fan che si appostano sotto la sua abitazione in attesa di vedere la cantante in compagnia di Borriello.

Secondo l’ipotesi di Dagospia, la bella Emma dovrà stare al gioco dello share ancora per un mese, quando dopo la finale di Amici attesa i primi di giugno, sarà libera di esprimere il proprio amore alla luce del sole, riempiendo i rotocalchi estivi con la sua relazione!

Impostazioni privacy