Principato di Monaco, il principesco battesimo dei gemelli Jaques e Gabriella

Il principato di Monaco ieri ha vissuto una giornata di festa per la celebrazione del battesimo dei gemellini di Alberto II e Charlene Wittstock. Una domenica di sole in cui i monegaschi hanno reso omaggio ai piccoli Grimaldi Jaques e Gabriella.

charlene_alberto_monaco_battesimo_gemellini_645

I genitori sono apparsi felici e Charlene che appare spesso pensierosa, ieri si è regalata ai fotografi e ai suoi ospiti con dei meravigliosi sorrisi.

La cerimonia è stata officiata dal Vescovo di Monaco all’interno della bellissima cattedrale.

Grande festa per il principato di Monaco

Dei colpi di cannone e un grande bagno di folla hanno atteso la royal family all’uscita della chiesa, dove la cerimonia si è svolta alla presenza della famiglia reale e dei padrini dei piccoli.

Per il piccolo Jaques, erede al trono del principato, il padrino è stato Cristopher Le Vin Jr, cugino di Alberto e Diane De Polignac Nigra, parente dei grimaldi.

Per Gabriella il padrino è stato il fratello di Charlene e la madrina Gareth Nerine Pienaar, la moglie dell’ex campione di rugby sud africano Francoise Pienaar.

La bellissima Charlene elegante e con una acconciatura raffinata che ricordava molto quelle utilizzate dall’affascinante Grace Kelly.

Impostazioni privacy