MUSICA: La Indie Music Like nelle mani di Levante

Levante_03La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che i concertoni di Roma e Taranto influenzano il podio della classifica di gradimento di radio, web radio e new media con tutte le canzoni di produzione e attitudine indie della nuova musica italiana. Levante balza in testa, sul podio insieme a Paula Turci ritorna Caparezza! Nella Top 10 ancora Zibba, Bersani-Pacifico,Carmen Consoli, Marracash e Neffa, Club Dogo, Cisco, Paola Turci e Fabi-Silvestri-Gazzè!

Nella Top 20 il rap di Clementino, Salmo, Piotta con Cpt Sensible, poi Otto Ohm, Jack Savoretti, Le luci della centrale elettrica, Africa Unite, Malika Ayane, Giovanardi e Meg!

Novità: sulla App di Radiocoop scegliendo il canale Mi Sento Indie di potrà ascoltare una selezione di 50 canzoni selezionate da Radiocoop dalla Indie Music Like del MEI. Un altro importante canale di promozione della musica indipendente per la diffusione alle giovani generazioni su smartphone!

Fra le 200 posizioni, molte nuove entrate, segnale di una produzione ricchissima degli artisti indipendenti ed emergenti a favore della nuova musica italiana, tantissimi altri brani e molti altri nomi tutti da scoprire della nuova musica italiana, indipendente ed emergente nella play list di gradimento del mondo radiofonico Web e Fm.

La Indie Music Like viene diffusa dai partner: Suoni all’Alba, con il suo circuito di oltre 100 radio, Amolamusica, Radio Tweet Italia, INDIEcè, Radio Left Wing, Radioradicchio, Indiana Music Mag, RadioCoop, Missione Radio, Radiodiabolico, Musichits… e tantissimi altri!

Immagine

Impostazioni privacy