Home Meteo

Meteo di domani, martedì 12 maggio

CONDIVIDI

Nuova giornata in arrivo e nuove previsioni meteo tutte da scoprire per prepararsi a viverla al meglio. Ecco, zona per zona, cosa attendersi dal cielo per martedì.

meteo3

CheDonna.it vi propone delle previsioni del tempo tutte da scoprire per avere un’idea quanto più possibile precisa su come organizzarsi per domani.

Come andrà dunque questo martedì? Scopriamolo insieme.

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o al più velati, eccezion fatta per annuvolamenti al mattino a ridosso della fascia prealpina e pedemontana, in diradamento entro il pomeriggio. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo; massime tra 23 e 28°C, punte fino a 30°C sulle valli alpine. Venti deboli-moderati settentrionali con mari sino a mossi.

Centro
Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo velature e stratificazioni di passaggio entro sera su Toscana, Umbria, Sardegna e Marche. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 24 e 29°C, qualche grado in meno lungo le coste adriatiche. Venti deboli o moderati variabili con mari sino a mossi.

Sud
L’alta pressione continua a dominare garantendo così condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Da segnalare velature in arrivo la notte da Nord. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 21 e 26°C, punte fino a 28°C sulle interne. Venti moderati settentrionali con mari sino a mossi o molto mossi sullo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com