Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna inedita di Amedeo e Alessandra

CONDIVIDI

Sorprese, sorprese e ancora sorprese. A Uomini e Donne non è certo una rarità assistere ad incontri inattesi tra tronisti e corteggiatori: questa volta è il turno di Amedeo e Alessandra.

Schermata 2015-05-11 alle 11.29.22

La corteggiatrice ha deciso di aspettare il ragazzo dei suoi sogni in un bar, tentando di affascinarlo ancora di più con l’ennesimo incontro inatteso. CheDonna.it vi racconta in anteprima come è andata.

Amedeo e Alessandra: un’esterna al bar

Che Amedeo sia, gioco forza, vicino alla scelta appare cosa oramai chiara. Il ragazzo affatto da tempo capire che uscirà dallo studio di Uomini e Donne in compagnia della corteggiatrice che più di tutte avrà saputo trasmettergli il suo genuino e sconfinato interesse. Il tronista pare dunque in cerca delle giuste sensazioni e chissà che qualche sorpresa in più non possa dargli la motivazione tanto attesa.

Alessandra pare puntare proprio su ciò, e così ha deciso di stupire Amedeo con un inatteso incontro al bar. I due sembrano aver sviluppato una buona sintonia, complice soprattutto l’esterna a telecamere spente che ha regalato loro un’assaggio di come potrebbe procedere la loro relazione al di fuori del programma.

Attendere troppo per rivedersi sembra così essere diventato a dir poco impossibile: che sia questo il segnale delle corsa preferenziale imboccata da Alessandra verso la scelta? Staremo a vedere. Osserviamo intanto come è andato questo incontro a sorpresa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!