Spacca il naso al marito perché non la “soddisfaceva sessualmente”

Una donna di 35 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vigevano, in provincia di Pavia dopo che al termine di una lite ha fratturato il naso e devastato il viso del marito a pugni che ha chiamato le forze dell’ordine.  L’uomo è stato trasportato all’ospedale e poi dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Italian Carabinieri check people in the

Secondo le indiscrezioni, la donna di origine nigeriana, che svolge l’attività di parrucchiera, avrebbe confessato che il marito era “freddo nell’intimità”.
Durante l’interrogatorio la donna ha spiegato ai carabinieri che inizialmente, l’uomo, un impiegato di 50 anni, era molto passionale e che con gli anni era cambiato e non era più soddisfatta delle sue prestazioni sessuali che “ormai da molti mesi” erano calate”.

La donna ha poi sostenuto di essere stata ingannata e pensa che il marito l’abbia “imbrogliata” ipotizzando che prima di sposarla prendesse degli stimolanti per incrementare le prestazioni.

Adesso la donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali, mentre il matrimonio sembra essere arrivato al capolinea in quanto la donna avrebbe chiesto la separazione .

 

Impostazioni privacy