LIBRI: ‘Le 3 regole’

Cover_HS19_3REGOLE-page-002Oggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità: Le 3 regole.

“Il miglior modo per affrontare e risolvere un problema è cambiare l’ottica: un problema non è altro che un obiettivo da raggiungere”.

Sono Marco D’Ambrosio e in questo libro avrò il piacere e l’onore di essere il tuo Coach. Nel libro che ti accingi a leggere, prenderai consapevolezza di un concetto di “problema” molto più ampio di quello che hai dato sempre per scontato e ciò potrebbe davvero sorprenderti e soprattutto esserti molto utile, per migliorare l’atteggiamento con cui affronti le dinamiche quotidiane ed il tuo ben-essere.

L’ultima parte del libro è dedicata unicamente a tecniche ed esercizi, anche auto valutativi, atti a stimolare e coltivare la tua creatività, il tuo ingegno, il tuo intuito e la tua capacità di affrontare le sfide che la vita ti presenta; essi ti consentiranno di approdare alle soluzioni desiderate.

“La domanda non è tanto se abbiamo dei problemi, ma come li affrontiamo quando si presentano”.

Marco D’Ambrosio, Mental Coach, si è formato in Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Accademia dei Coach, con le quali attualmente collabora. E’ studioso, teorico e sperimentatore del talento, allenatore delle potenzialità umane. Ha fatto della sua passione e del suo stile di vita una professione che svolge con entusiasmo, dedizione e competenza secondo un approccio metodologico integrato di Coaching. E’ autore degli e-book “Determinazione – manuale strategico di allenamento”, “A lezione dai Maestri della Genialità” e “L’arte del Coaching Umanistico: Virtù e Potenzialità”, di prossima pubblicazione.

Impostazioni privacy