Canalis in dolce attesa: Corvaglia sorprende tutti con il suo messaggio di auguri….

La show girl italiana Elisabetta Canalis sposata con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale vive in California, ha annunciato ieri sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa e lo ha fatto, come ha scritto ieri CheDonna, sia con una fotografia divertente che ritrae una barbie incinta che con un video, nel quale rivela di aspettare una femminuccia!

corvaglia

All’indomani della notizia che è rimbalzata sulle pagine di tutti i quotidiani gossip, piovono via social gli auguri degli amici della Canalis, tra i quali quelli di Maddalena Corvaglia, compagna di Striscia la Notizia. Secondo le indiscrezioni, sarebbe stata proprio la Corvaglia a girare la clip dell’annuncio, durante una visita a casa dell’amica Canalis, durante un viaggio in America, con la figlia Jamie Carlyn.

“Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate… Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno… Io e Jamie non potremmo essere più felici di così in questo momento!”, ha scritto la Corvaglia, concludendo che “Sarai una super mamma! TVB @littlecrumb”.

Un messaggio veramente commuovente che ha suscitato l’attenzione dei media e ha raccolto migliaia di “mi piace” su facebook con centinaia di commenti dei fan che ricordando “Siete le veline della mia gioventù” con tanto di auguri oppure alcune fan sottolineano che “allora esiste l’amicizia tra donne”.

La Canalis lo scorso anno ha attraversato un periodo molto duro quando nel mese di giugno del 2014 perse il bambino che aveva in grembo, rivelando su Twitter di provare “un dolore inspiegabile. Possiamo solo accettarlo”, sottolineando che “vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza”.

Un dolore che non avrà mai fine, ma che speriamo con questa nuova nascita dare più gioia all’ex velina!

Impostazioni privacy