Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatore eliminato a sorpresa

CONDIVIDI

Si stringe il cerchio attorno al trono classico di Uomini e Donne. Da mesi oramai Valentina, Fabio e Amedeo cercano la loro anima gemella su Canale 5 e sembra giunto il momento di restringere la rosa dei candidati.

Schermata 2015-05-04 alle 12.43.32

CheDonna.it vi racconta dunque il primo addio eccellente alla corte di Valentina Dallari: uno dei corteggiatori favoriti ha infatti gettato la spugna. Chi sarà?

Chi avrà abbandonato la corte di Valentina Dallari?

Il fattaccio pare accaduto dopo un’esterna rivelatrice condotta da Valentina in compagnia di Gianluca. Come sempre il discorso si è spostato sugli altri corteggiatori e la tronista ha fatto chiaramente capire che mai riuscirebbe a vedersi in coppia con Mariano.

VIDEO NEWSLETTER

Inutile dire che il ragazzo non l’ha presa affatto bene e così, una volta tornati con le riprese in studio, ha chiesto apertamente per quale motivo Valentina lo tenesse ancora lì. La ragazza si è giustificata dicendo che la frase non era affatto uno scivolone, bensì un modo per far arrivare il messaggio a chi di dovere. Come ha reagito Mariano? Salutando tutti e uscendo di scena.

Applausi per lui ovviamente e una pioggia di critiche per Valentina, accusata di essere nel migliore dei casina codarda e nel peggiore una approfittatrice. Che Mariano sia infatti stato tenuto in trasmissione solo per movimentare il trono? Il dubbio serpeggia ella ragazza si difende così dalla sua pagina Facebook:

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.”

Da che parte è la ragione? Ognuno si farà una sua opinione, ma quel che è certo è che presto la tronista dovrà approdare a una scelta, mentre a tutti la strada sembra davvero ancora molto lunga.