Tribal nail art: le più belle in una magnifica foto gallery

Voglia di una manicure piena di decorazioni e di grande effetto? Le ultime tendenze in fatto di unghie ci portano tutte alla tribal nail art, ecco perchè oggi noi di CheDonna.it abbiamo messo a punto una foto gallery che vi propone questo tipo di manicure in tutte le salse possibili!

Le tribal nail art più belle in una esclusiva galleria fotografica

Dopo Gradient nail art: le più belle in una splendida foto gallery, oggi vi proponiamo una splendida galleria di immagini da cui potrete trarre ispirazione per la vostra prossima manicure: colori accesi, sfumature delicate, disegni intricati e aztec style. Per tutte le donne che vogliono sfoggiare mani trendy e ben curate.

Tribal nail art, per unghie vivaci e alla moda, perfette per la bella stagione!

watercolour-aztec-nail-art tumblr_mjxxltTCI21rx8ez9o1_1280 zig-zag-floral-tribal-mix-nail-art-fix tribal-nails tribal7 TribalEggsCollage c360_2013-11-21-12-14-39-571 original_tribe-thumbsup-nail-wraps Nailsvera-Tribal-Chevron-Nail-Art aztec-nails1 blog2 aztec-galaxy-nail-art-tutorial manicure_monday_tribal_nails acrylic-nail-tribal-designs-images 31dc2014-day-16-tribal-nail-art-lippmann-modern-love-barry-m 16 maxresdefault (10)

Impostazioni privacy