Home Intimità

Ragazzi, volete esser certi di aver fatto colpo? Fate attenzione a questi segnali

CONDIVIDI

Will Smith ci ha addirittura fatto un film sull’arte di capire le donne e sul modo giusto di conquistarle. In un epoca in cui lo smartphone ha preso il posto di qualsiasi relazione sociale e che il “vis a vis” è decisamente passato fuori moda, i ragazzi tendono a sentirsi molto insicuri nel capire se hanno fatto davvero colpo e nel dubbio si bloccano.

flirtare

Chedonna.it vuol regalare ai suoi lettori rappresentanti del pianeta Marte, qualche piccolo segreto per scoprire se la ragazza dei loro sogni è caduta o no in amore per loro. Caduto in amore è il termine giusto, in inglese non a caso si dice “fall in love“, perchè una relazione inizia sempre da uno sguardo che ti fa cadere virtualmente in un mondo tutto rosa, che profuma di ciliegia e in cui sei una principessa.

Come scoprire se piacete ad una ragazza

Il corpo è dotato di un vero e proprio linguaggio, che in molti casi cammina e si esprime in modo completamente autonomo, per questo quando ci si rapporta ad una donna bisogna osservarla attentamente più che dar retta a quello che a volte esce dalla sua bocca. Si dice sempre che per una donna un no equivale ad un si e che per capirci ci vorrebbe un manuale. Sicuramente siamo più complicate di voi, ma soltanto perchè vivivamo di sfumature, mentre voi uomini le sfumature non riuscite a vederle proprio in nessun campo.

Sarà davvero utile avere a disposizione degli strumenti per leggere tra le righe, le varie sfumature dell’anima della ragazza che vi fa battere il cuore.

Ecco per voi alcuni segnali che potrebbero significare che avete fatto centro!