Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 8 maggio

CONDIVIDI

Sole, pioggia, caldo, freddo… il meteo di domani è ancora un’incognita, ma per poco!

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi propone infatti le previsioni del tempo per domani con un imperdibile dettaglio zona per zona.

Scopri in poche righe come sarà il cielo nella tua zona in questo venerdì, ultimo giorno di lavoro preweekend.

Che tempo farà domani?

Nord
Già dal mattino nubi in graduale aumento al N/O, con successivo sviluppo pomeridiano di rovesci e temporali a partire dalle zone montuose centro-occidentali. Dalla serata ingresso dei fenomeni anche sulle pianure, in moto da Ovest verso Est con interessamento maggiore delle zone a Nord del Po. Temperature stabili, massime tra 20 e 26. Venti deboli meridionali e mari generalmente poco mossi.

Centro
L’alta pressione garantisce una giornata ben soleggiata su tutte le regioni. Da segnalare lievi ed innocue velature in transito da Ovest a Est tra pomeriggio e sera, e qualche annuvolamento cumuliforme pomeridiano lungo la dorsale. Temperature in lieve aumento, con valori diurni tra 21 e 26, ma fino a 28 su Toscana e Lazio. Venti deboli di direzione variabile e mari poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutto il Meridione, che vedrà una giornata caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi salvo lievi velature in transito sulle Peninsulari tra pomeriggio e sera; possibile qualche locale acquazzone serale sui rilievi tra Campania, Puglia e Molise. Temperature in lieve calo, con massime tra 22 e 27. Venti deboli variabili e mari generalmente poco mossi.

Fonte: ww.3bmeteo.com