Hai fatto colpo? Come capire se piaci a quel ragazzo

0
8

Lo conosci appena o magari da una vita, fatto sta che l’interesse nei suoi confronti è salito vertiginosamente e così una sola domanda tormenta ora la tua mente: per lui sarà lo stesso?

Schermata 2015-05-07 alle 10.40.30

CheDonna.it ti aiuta a scorgere quegli indizi che potrebbero rivelare un interesse più che amichevole da parte del ragazzo.

Come capire se piaci a un ragazzo in poche e semplici mosse

Prima di passare alle vere e proprie tecniche di seduzione sarebbe in effetti cosa saggia assicurarsi che nel suo cuore qualche cosa si stia già muovendo. Constatare un seppur piccolo interesse da parte di lui potrebbe voler dire evitare una serie di figuracce e incomprensioni, cosa da non trascurare, almeno durante i primissimi approcci.

Alcuni dettagli potrebbero venire in nostro soccorso in questa missione deduttiva. Scopriamoli uno per uno:

1 – Livello di attenzione: quando parlate ti guarda negli occhi e ti ascolta attentamente? Se non riesce a guardarti potrebbe trattarsi di semplice timidezza ma l’attenzione prestata alle tue parole deve rimanere inalterata se davvero ci tiene.

2 – Argomenti di discussione: se cerca di mettere in luce le sue qualità vuol dire che spera di fare colpo, anche se magari non lo fa con spavalderia. Un pizzico di timore dovrà provarlo anche lui, vi pare?

3 – Carinerie. Se evita di usare il tipico linguaggio sboccato maschile, ti porge qualche velato complimento, be’ dovrebbe essere già cotto.

4 – Argomenti privati. Se parla della sua famiglia, di qualche suo problema o della sua infanzia, vuol dire che si sente a suo agio e che il tuo parere è per lui significativo. Entrambi ottimi segnali.

Sfoglia per leggere gli altri quattro….