Elisabetta Canalis, “aspetto una bambina”

Hanno deciso di riprovarci. Dopo il difficile momento trascorso lo scorso anno, Elisabetta Canalis e il marito, il chirurgo statunitense Brian Perri, annunciano al mondo di essere di nuovo in dolce attesa.

Schermata 2015-05-07 alle 00.54.41

La showgirl italiana, emigrata oltreoceano, ha trovato un modo decisamente divertente e decisamente social per dare il lieto annuncio a tutti i suoi fan. CheDonna.it ve lo ripropone.

Elisabetta Canalis annuncia così la gravidanza

Chi segue i vari profili social di Elisabetta Canalis avrà subito colto un post in cui parlava di un evento molto speciale che l’aveva spinta ad aprire persino un canale su Youtube:

Ciao ragazzi, ho una novita’ bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissa’ che casino avro’ fatto… )Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”.

Tutti dunque a sbirciare su questo nuovo canale Youtube ed ecco il video con l’annuncio tanto atteso, “aspetto una bambina”. Parole piene di emozione e sincerità quelle di Elisabetta che, memore delle passate esperienze, incrocia le dita e coglie l’occasione per ringraziare tutti del sincero affetto dimostrato in quel periodo buio.

Poco dopo ecco comparire su Instagram la foto di una Barbie con il pancione e sotto la scritta in inglese “stiamo aspettando una bambina”, con tanto di faccina sorridente.

La notizia è dunque ufficiale e si spera ora in un’esperienza decisamente migliore della precedente per i futuri mamma e papà. Con tutto il cuore, facciamo i migliori auguri a Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy