Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 7 maggio

CONDIVIDI

Pronte a scoprire cosa il cielo ha in serbo per noi nella giornata di domani? Anche oggi è il momento del meteo!

meteo3

CheDonna.it divide l’Italia in tre aree e vi invita a sbirciare nell’imminente futuro, scoprendo quale tempo è previsto questo giovedì per ciascuna di esse. Incrociate le dita dunque e che meteo sia!

Che tempo ci attende nella giornata di domani?

Nord
Torna il bel tempo su gran parte delle regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti ancora nuvolosi inizialmente sulla Val Padana centro-orientale, con qualche piovasco sulle pianure emiliane. Da segnalare la formazione pomeridiana di qualche isolato fenomeno su dorsale emiliana e Prealpi. Temperature in aumento ad Ovest; massime tra 20 e 25°C. Venti da NE sull’alto Adriatico, variabili altrove. Mari fino a mossi al largo.

Centro
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli poco nuvolosi o velati. Qualche annuvolamento in più nel corso del pomeriggio a ridosso della dorsale con isolati piovaschi sui rilievi toscani. Temperature in generale diminuzione ad Est, massime tra 22 e 27°C, fino a 20°C sulle coste adriatiche. Venti moderati settentrionali in Adriatico, di Maestrale in Sardegna. Mari sino a mossi o molto mossi i bacini occidentali sardi.

Sud
Bel tempo su tutto il Meridione, seppur con innocue velature in transito. Caldo in attenuazione, temperature in calo: massime tra 23 e 28°C. Venti in rinforzo ovunque dai quadranti settentrionali. Mari da poco mossi a mossi, specie al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com