Mela, pera, clessidra e grissino, un costume da bagno per ogni tipologia di fisico

Sono quattro le principali tipologie del fisico femminile e come per l’abbigliamento anche i costumi da bagno per la prossima estate dovranno essere scelti con cura per valorizzare le forme del corpo alla perfezione.

beach-hat-tan-woman-swimsuit

Chedonna.it vi consiglia la tipologia giusta di costume da bagno per il fisico a mela, a pera, a clessidra e a grissino.

Quale costume da bagno è più giusto per te?

Cominciamo dalla tipologia di fisico a mela. Le donne mela presentano gambe affusolate, fianchi e addome importanti e spalle larghe. Il costume più adatto a loro è senza dubbio un intero dal colore unico, delle spalline non troppo larghe e una scollatura a V che metta in risalto il decolletè.  Se invece preferite il bikini sceglietene uno con lo slip a vita alta stile anni ’50.

Chi invece ha un fisico a pera, potrà scegliere un due pezzi con lo slip minimal e chiuso con i laccetti laterali e il reggiseno a balconcino che esalterà al meglio la vostra silouette.

Le donne con il fisico a clessidra potranno permettersi un bikini con lo slip a vita bassa e non troppo sgambato. Il reggiseno a triangolo esalterà al meglio le loro forme femminili.

Chi ha un fisico a grissino dovrà cercare di creare degli effetti ottici per dare forma alla silouette, per questo via libera a slip minimal e reggiseni con imbottitura e ferretto.

Impostazioni privacy