Madre e figlia dedicano una canzone a… Scoprilo nel video!

La rete ha la magia di far scoprire dei veri e propri talenti in tutto il mondo oppure attraverso la condivisione di rendere più vicine le persone.
video bambina

Con l’avvento dell’era digitale e dei social network molti sfruttano i canali web per condividere anche momenti importanti della propria vita, come nel caso di questo video nel quale, madre e figlia hanno riservato un duetto al matrimonio di una coppia di amici.

E così anziché fare il tradizionale discorso agli sposi, mamma Melanie ha deciso di cantare insieme alla figlia una brano tratto da “Frozen” intitolato “Love Is An Open Door” (l’amore è una porta aperta).

Inizialmente la coppia, Jennifer e Trevor York di Londra è rimasta un po’ spaziata e sembra piuttosto sorpresa, ma successivamente è stata conquistata dalla simpatia della bambina che si è esibita con la madre e ha iniziato ad interagire con la piccola star!

Il video in pochi giorni dalla sua pubblicazione su youtube ha raccolto oltre un milione di visite. Scopri anche tu la magia di questa piccola bambina che con sua madre dedicano un delizioso, quanto commuovente e tenero messaggio di amore ai due  novelli sposini!

Ecco il video:

Impostazioni privacy