La bacheca di Salvini invasa da migliaia di gattini in un virtual flashmob

Il leader della Lega, Matteo Salvini a breve sarà vittima del flashmob virtuale promosso dal Progetto Kitten: una serie di iniziative, ideate come delle vere e proprie incursioni sui social network, con le quali vengono condivisi “pucciosi gattini messaggeri di amore sulle bacheche di chi se la prende troppo sul serio!”.

kitten2

Insomma lo avrete capito: il profilo Facebook di Salvini sarà presto invaso da migliaia di gattini che verranno pubblicati sulla sua bacheca.

L’appuntamento per gli internauti è per giovedì 7 maggio a partire dalle ore 15h per condividere sulla bacheca del leader leghista fotografie di piccoli micetti pelosi in modo da addolcire i toni impiegati da Salvini.

“Dopo i toni accesi su “tortura” e “fucilate”, Salvini ha bisogno di essere puccettato! Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell’amore! Alle ore 15.00 di giovedì 7.  Chiunque vorrà PARTECIPARE potrà postare un puccioso Gattino sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! GIOIA! ABBRACCI! MIAOOOOOO!”, viene scritto nell’invito condiviso dal gruppo progetto Kitten che tiene a sottolineare di essere apolitico e apartitico per cui aggiunge “oggi tocca a Salvini, domani magari alla Boldrini, dopodomani a chiunque debba essere pucciosamente Gattizzato!”.

All’evento hanno già annunciato di partecipare oltre 18 mila persone! Chissà se tutti manterranno la parola e se il povero Salvini riuscirà a scapicollarsi tra i migliaia di gattini sulla sua bacheca e se infine…. addolcirà i toni?

Vuoi partecipare anche tu? Clicca sul profilo dell’evento: Gattini su Salvini

Impostazioni privacy