Home Attualità

I cani dopo il bagnetto: le foto sono meravigliose!

CONDIVIDI

Ammettiamolo: per quanto possano essere belli ed eleganti, una volta messi in “ammollo” e con il pelo inzuppato d’acqua, tutti i cani assumono un aspetto decisamente esilarante.

Sarà per il loro sguardo che sembra chiedere: “ma serviva davvero farlo?” o sarà semplicemente perché la loro immagine, dopo il bagno, davvero è qualcosa di incredibilmente divertente, sta di fatto che a qualcuno è venuta l’idea di immortalare alcuni esemplari dei nostri migliori amici a quattro zampe per farne una raccolta davvero originale.

cane

Che vergogna!

E’ esattamente quello che sembrano pensare molti di questi meravigliosi cagnolini all’indirizzo di Serena Hodson, una fotografa professionista che ha deciso di immortalarli nel loro momento meno “elegante”.

Mettendo una di fianco all’altra le immagini del “prima e dopo la cura”, la Hodson ha creato una gallery estremamente simpatica.

“Alcuni cani hanno un aspetto completamente diverso quando sono bagnati, e questa era proprio la curiosità che volevo catturare” è stata la dichiarazione della fotografa e, a giudicare dalle espressioni dei soggetti, si può ben dire che sia riuscita perfettamente nell’intento!

 cane1

cane9

cane7

cane6

cane5

cane4

cane3

cane2

cane8