XFactor 2015: ecco chi saranno i nuovi giudici

X Factor è senza dubbio uno dei talent show di più grande successo della televisione Italiana.

X Factor Sky

In nove edizioni molti sono stati i cantanti che sono riusciti a conquistare il proprio posto nel mondo della discografia ed il cuore del pubblico. I telespettatori non si sono però innamorati solo dei concorrenti, ma anche dei giudici.

A pochi giorni dall’inizio dei casting di X Factor 2015 (che si terranno il 9-10-11 Maggio a Roma) sono stati svelati i giudici della prossima edizione.

Curiosi di scoprirli? Ve li sveliamo subito!

Due conferme e due nuovi arrivi (in realtà uno dei due è un gradito ritorno): i giudici di X Factor 9 saranno Fedez, Mika, Elio e Skin!

“Una giuria internazionale, perché la musica non ha confini – dicono a Sky – La grandissima new entry di X Factor 2015 sarà Skin, la poliedrica leader degli Skunk Anansie. Un’artista completa che passa dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo alla recitazione. Un’icona di musica e stile amata in tutto il mondo che a #XF9 promette scintille! Un ritorno che farà felici i fan di X Factor, quello di Elio. Lo storico, amatissimo giudice di ben quattro edizioni dello show, dopo una pausa in cui si è dedicato al musical e ai progetti con la band, torna a quello che lui stesso ha definito “il programma che ha fatto tornare la musica in TV”. Dopo aver portato il suo Mario in Finale l’anno scorso, Mika è pronto per il terzo anno in nostra e vostra compagnia. Pop star internazionale da 10 milioni di dischi venduti nel mondo, insieme al suo ruolo di giudice, porta avanti mille progetti discografici, editoriali, concertistici e nel mondo del design, a cominciare dal nuovo album No Place In Heaven in uscita a giugno. Ormai l’italiano non ha più segreti per lui, così come i trucchi del mestiere di giudice… Che cosa dobbiamo aspettarci dal nostro Michael Holbrook Penniman Jr.? Noi non vediamo l’ora di incontrarlo di nuovo! Vincitore della scorsa edizione, conclusa con il trionfo dei suoi Lorenzo Fragola e Madh, rispettivamente in prima e seconda posizione, Fedez è più carico che mai per questa nuova avventura. E mentre riempie i palazzetti di tutta Italia con il suo Pop-hoolista Tour, prepara la nuova stagione di X Factor. Riuscirà a stravincere anche stavolta? È presto per dirlo, ma conoscendolo sappiamo che darà molto filo da torcere ai suoi colleghi!”

Per il video di presentazione dei giudici clicca qui.

Impostazioni privacy