Sei trucchi per far bruciare calorie anche alle più pigre

La prova costume è in vista, se soltanto le ciabattine hanno superato la prova dello specchio e tu non sei una fanatica delle sedute in palestra, chedonna.it ti propone dei piccoli trucchi per bruciare calorie durante le tue normali attività quotidiane. Scoprirai che è possibile bruciare calorie anche mentre sei in ufficio a lavorare.

exercise-at-work-ftr

Niente paura, non dovrete presentarvi in ufficio accompagnate dalla fit ball, ma scoprirete dei piccoli esercizi che renderanno dinamiche anche le infinite sedute davanti al pc.

Come bruciare calorie durante la giornata

Ecco per voi alcuni consigli su come iniziare a bruciare calorie dal mattino presto fino al momento prima di coricarsi.

Al mattino bere sempre o un caffè o un tea. Queste due bevande ricche di caffeina e teina riescono ad accellerare un pochino il metabolismo, comincerete a bruciare grassi sin dalle prime ore della giornata.

Parcheggiare la macchina lontano dal posto di lavoro. Per continuare a bruciar grassi con una bella passeggiata a passo sostenuto. Se temete di accaldarvi troppo portate con voi il necessario per rinfrescarvi e indossare una blusa pulita.

Scegliete di utilizzare le scale e dimenticate il confort dell’ascensore.

-Una volta che siete sedute alla scrivania, potrete eseguire delle piccole contrazioni dei muscoli dei glutei e degli addominali. Ripetete per almeno un minuto alternato ogni tre quarti d’ora.

Mangiate cibi conditi con le spezie che accellerano il metabolismo, come il pepe di cayenna, il peperoncino e preferite una dieta a proteica ad una ricca di carboidrati.

-Alla sera prima di prepararvi per la notte, fate una piccola seduta di streching a terra accompagnandovi con una musica rilassante. Vi aiuterà a dormire meglio e a bruciare le ultime calorie della giornata in modo dolce.

Impostazioni privacy