MUSICA: Laura Pausini e Ricky Martin giudici per il programma tv “La banda”

pausini_labanda_2 mailLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che LAURA PAUSINI si conferma l’artista italiana più amata all’estero: è stata infatti scelta come secondo giudice de LA BANDA, programma Tv di Univision Network in partenza da settembre 2015; il nome di Laura si affianca così a quello dell’amico, star internazionale e produttore, Ricky Martin.

«Non vedo l’ora di iniziare! – dichiara LAURA PAUSINILa Banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere” potenti” già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se avremo accuratamente scelto e bilanciato tutti gli aspetti.»

Laura Pausini – insieme all’amico giudice Ricky Martin, ai produttori Simon Cowell e Saban Brands e all’intero gruppo de LA BANDA – si concentrerà nella ricerca del più grande supergruppo latino attraverso la più imponente ricerca di talenti nella storia della TV Ispano Americana. ‘La Banda’ è stato sviluppato da Univision Communications Inc. (UCI), SYCO Entertainment di Simon Cowell e Saban Brands di Haim Saban e co-prodotta con FreemantleMedia Latin America.

«Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. – afferma SIMON COWELL Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l’esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino»

«Aggiungere una superstar come Laura Pausini all’elenco dei nostri giudici è un grandissimo onore e porta lo show ad un altro livello.  Avendo iniziato la sua versatile carriera musicale a 8 anni, Laura porta con sé l’esperienza necessaria nella ricerca del prossimo Super Gruppo Latino», ha così dichiarato ALBERTO CIURANA (Presidente programmazione e contenuti di Univision Communication Inc.).

Con una carriera ventennale internazionale ricca di successi, Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose di tutti i tempi, anche grazie agli oltre 70 milioni di album venduti.

La sua grande popolarità è la conseguenza anche della sua versatilità, Laura Pausini è ormai internazionalmente riconosciuta come ambasciatrice multi-culturale nel mondo, grazie anche alla capacità di esibirsi in cinque lingue (italiano, spagnolo, portoghese, inglese e francese). Grazie anche ad una fan base presente in tutto il pianeta, Laura Pausini ha scalato le classifiche di Billboard Latin e si è aggiudicata, oltre ad un Grammy Award, anche diversi Latin Grammy, Premio Lo Nuestro, Billboard Latin Awards, e molti altri ancora. Le sue canzoni in lingua spagnola più famose sono state recentemente raccolte in 20 Grandes Exitos. La costante crescita professionale di Laura Pausini è testimoniata anche dalle importantissime collaborazioni musicali realizzate, con Luciano Pavarotti, Michael Jackson, Ray Charles , Andrea Bocelli, Michael Bublé, Phil Collins, Celine Dion, Shakira, Mariah Carey, Josh Groban, Marc Anthony, Miguel Bosè, e molti altri. In carriera Laura Pausini ha realizzato 8 tournée mondiali, che l’hanno anche vista calcare i palchi più prestigiosi del mondo, tra cui l’Olympia di Parigi, la Royal Albert Hall di Londra e Madison Square Garden di New York.

La Banda sarà presentato da Alejandra Espinoza, il volto più popolare del Network Univision, e sarà  in onda da settembre 2015.  Tra i produttori dello spettacolo anche  Kelly Belldegrun (produttore esecutivo per SYCO Entertainment), Nigel Hall (produttore esecutivo per SYCO Entertainment), Gert Verpeet (produttore esecutivo per FremantleMedia America Latina), Treicy Benavides (produttore esecutivo per FremantleMedia America Latina) e Cisco Suarez (produttore esecutivo per Univision Communications).

Univision Communications Inc., l’azienda leader nelle telecomunicazioni di lingua spagnola in America, è una società multimediale di alto livello con 16 tra canali televisivi, via cavo e reti digitali; 61 stazioni televisive; 67 stazioni radio; applicazioni online e mobile, prodotti e servizi per la creazione di contenuti a Miami, New York e Los Angeles.

I Fan potranno scoprire tutte le novità e seguire La Banda su:

https://facebook.com/labandatv

https://instagram.com/labanda

https://vine.co/LaBanda

I Fan potranno inoltre seguire il programma anche su SnapChat con LaBandaTV o su  YouTube.com/LaBandaUnivision.

Impostazioni privacy