Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 6 maggio

CONDIVIDI

CheDonna.it è pronta a organizzarsi per una nuova giornata, e voi? Se già pensate all’indomani come facciamo noi allora vi tornerà utile una ricognizione delle condizioni meteorologiche.

meteo-2-e1425465438440

Zona per zona scopriamo dunque cosa il meteo ha in serbo per noi domani.

Che tempo farà domani?

Nord
Transita un fronte oltralpe responsabile di piogge e temporali sulle Alpi di confine in locale sconfinamento anche alle Prealpi centro orientali e a fine giornata su Est Lombardia e alto Adriatico. Soleggiato sui restanti settori. Temperature stabili o in locale rialzo sull’Emilia, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure dalla sera.

Centro
Bel tempo su tutte le regioni, seppur con innocue velature o stratificazioni di passaggio, talora anche compatte nel corso del pomeriggio. Temperature in lieve flessione, clima comunque caldo; massime tra 24 e 29°C. Venti meridionali sull’Adriatico, di Maestrale sulla Sardegna. Mari poco mossi, mosso il mare di Sardegna.

Sud
Tempo stabile e ben soleggiato su tutti i settori con al più locali velature in transito, specie in serata. Temperature stabili, clima molto caldo per il periodo; massime comprese tra 29 e 34°C, qualche grado in meno lungo le coste. Venti variabili, in rinforzo da NO sul Canale di Sicilia, che sarà mosso. Poco mossi i restanti bacini.

Fonte: www.3bmeteo.com