Gabriel Garko e il ritocchino: la foto è stata scattata male?

Esplode sui social network l’effetto post metamorfosi Gabriel Garko, apparso in Tv nel programma “L’Arena”, andato in onda domenica scorsa su Rai Uno.

garko-1000x400

L’attore sex symbol, eletto più bello d’Italia, non compariva da tempo sul piccolo schermo ed è sembrato totalmente cambiato. Tanto che il suo nuovo aspetto ha stuzzicato un intervento della blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha commentato: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

Il ritocchino di Garko e le reazioni sui social

Insomma, il bello e tenebroso Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko, avrebbe ceduto ad un ritocchino estetico che però non sembra piacere al grande pubblico. Infatti, dagli screen shot che stanno impazzendo sulla rete, Garko avrebbe perso il suo fascino, il viso presenta un gonfiore e rotondità artificiali che sarebbero indice di un ritocchino. La fotografia di Garko in versione “ritoccato” ha però scatenato migliaia di reazioni, diventando virale sui social network. Tra i commenti, alcuni auspicano che non sia vero”: “Vi prego, ditemi che è uno scherzo”, oppure altre hanno preferito una via di mezzo, sottolineando che “Non ti serviva…Fai causa al chirurgo…Non dovevi”.
Ma tra i commenti c’è chi evidenzia che probabilmente la foto scattata che gira sul web sia venuta male e incoraggiano Garko: “Lo capite che quella è un’immagine scattata palesemente male????Ma guardate la puntata! […] Bello da paura come sempre” oppure “A me piace comunque al di là della tua trasformazione…Ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo…”.

In molti hanno palesato una gran delusione e tra gli aggettivi “Mostro” o “orribile”, spuntano i più fantasiosi che paragonano Garko alla Ferilli oppure ad Eva Grimaldi.

Testi difende Garko

A difendere l’amico entra in gioco Francesco Testi, che ha lavorato con Garko in alcune serie televisive, e che su Facebook ha scritto: “Voglio dirvi ciò che penso sulle foto di Gabriel Garko che stanno impazzando sul web. Come sapete ho lavorato con lui ne L’onore e il rispetto 4, le cui riprese sono finite parecchi mesi fa. Ho rivisto Garko dopo molto tempo, esattamente sabato scorso, in occasione (purtroppo) di un funerale… La sua faccia era la stessa che aveva l’anno scorso. Se si ritraggono foto da un video in primo piano, è molto facile cogliere espressioni facciali improbabili o visi diversi dall’originale. La notorietà spesso è un’arma a doppia lama”, ha scritto Testi, sottolineando che “ci sono persone/giornalisti che non vedono l’ora di trovare l’occasione buona per metterti nel “tritatutto” mediatico. Credo quindi che questa cosa parta da uno o più individui che, dietro cattiverie gratuite, mal celano grande invidia e gravi scompensi nella propria esistenza. Non so se condividete la mia opinione, ma spero proprio di sì”.

Impostazioni privacy