Uomini e Donne, come si è concluso aprile per i tronisti?

Passando le settimane a Uomini e Donne e, almeno per quanto riguarda i più giovani protagonisti, nessuna scelta finale sembra profilarsi all’orizzonte. Sarà forse il caso di far il punto della situazione?

Schermata 2015-05-04 alle 12.43.32

CheDonna.it vi propone un video esclusivo in cui Fabio, Amedeo e Valentina parlano della loro ultima settimana di trono.

Come è andata l’ultima settimana dei tronisti?

Un incontro speciale, qualche chiarimento e emozioni tanto attese finalmente arrivate. Ecco cosa c’è stato nella scorsa settimana dei tronisti di Uomini e Donne.

Fabio ha avuto un incontro con una misteriosa ragazza, qualche cosa di speciale e divertente a quanto pare, anche se lui non vela nulla di più.

Amedeo ha finalmente trovato in alcune corteggiatrici le certezze e il supporto che tanto andava cercando. Non resta che sperare che si resti su tale binari.

Infine c’è Valentina, pronta a sfoggiare un look comodo durante la registrazione per sottolineare la serenità finalmente trovata.

Che dunque le scelte siano più vicine di quanto pensiamo. Staremo a vedere, intanto godiamoci insieme questo inedito filmato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Impostazioni privacy