Home Oroscopo

Oroscopo dell’amore: dimmi di che segno è, ti dirò come ama

CONDIVIDI

Oroscopo dell’amore: dimmi di che segno è la tua dolce metà e ti dirò come ama e cosa puoi aspettarti da lui.

11011643_935761776456528_3546558403083340041_o

ARIETE: Se ami un uomo ariete stai pur certa che non ti annoierai mai! Intelligente, determinato, affascinante..esalterà la tua femminilità e non ti farà mancare i momenti di passione. Occhio alle discussioni però, l’ariete è un segno bello tosto.

TORO: Se ami un uomo toro stai pur certa che non ti tradirà mai. Dolce e spensierato, sa godersi la vita e farà di tutto per viziarti. Unica pecca: è testardo!

GEMELLI: Se ami un uomo gemelli mettiti l’anima in pace, ogni giorno avrai accanto un uomo diverso. La sua personalità caleidoscopica ha anche molti aspetti positivi però, perchè non ti farà mai annoiare, ti stupirà sempre con la sua fantasia, la sua voglia di sperimentare, la sua voglia di creare.

CANCRO: Se ami un uomo cancro sappi che farà di tutto per te. Dolce, premuroso, sensibile, non ti farà mai mancare tenerezza e coccole.

LEONE: Se ami un uomo leone sappi che dovrai tenergli testa perchè ha una personalità forte e volitiva. Se ti sceglie come compagna però, ti sarà sempre fedele, lotterà per te, ti proteggerà e ti amerà come nessuno al mondo.

VERGINE: Se ami un uomo vergine sappi che anche se è puntiglioso e rompiscatole, sa essere tanto fedele ed attento alle tue esigenze. Premuroso e sensibile, ti capisce e conosce come nessun altro.

BILANCIA: Se ami un uomo bilancia non discutere e non litigare, questo segno è alla continua ricerca di armonia ed equilibrio e vuole serenità. Grazie al suo senso estetico ed alla sua dolcezza, saprà rendere speciali le vostre serate e  ti organizzerà sorprese romantiche.

SCORPIONE: Se ami un uomo scorpione già avrai imparato a gestire le sue tenebre ed accettare il suo mistero. Al contempo saprai però quanto fascino e carisma si nasconde nella tua dolce metà: uno scorpione al tuo fianco vuol dire non essere mai soli, tu hai un alleato per la vita.

SAGITTARIO: Se ami un uomo sagittario sei una persona che ama l’avventura e non vuole annoiarsi. Affascinante, spumeggiante, focoso, il sagittario quando sceglie la propria compagna sceglie un’alleata, una compagna di viaggio e di gioco, una compagna di squadra.

CAPRICORNO: Se ami un uomo capricorno hai accanto a te una persona affidabile, premurosa, protettiva. Talmente serio da essere spesso scorbutico e scostante, il capricorno sa però essere un compagno leale e fedele.

ACQUARIO: Se ami un uomo acquario hai accanto un compagno dolcissimo e dall’animo profondo. Con la testa tra le nuvole e sempre impegnato in qualche progetto di fondamentale importanza, saprà però tornare sempre da te.

PESCI: Se ami un uomo pesci sei una donna piena d’attenzioni! Tenero, coccoloso e premuroso, il pesci si perde nei suoi pensieri, è lunatico e a tratti scorbutico, ma non ti farà mai mancare baci e carezze.