Home Meteo

Meteo di domani, martedì 5 maggio 2015

CONDIVIDI

CheDonna.it mantiene la tradizione e, anche oggi, vi anticipa quanto accadrà domani, quantomeno dal punto di vista metereologico.

meteo-2-e1425465438440

Ecco infatti le previsioni meteo per la giornata di domani. Un dettaglio zona per zona che ci aiuta a vivere al meglio ciò che ci attende in questo martedì. Occhi ben aperti!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo ancora variabile a ridosso dei rilievi con qualche residuo fenomeno nella prima parte di giornata sui settori centro occidentali; peggiora tuttavia la sera-notte sulle confinali con rovesci e temporali. Più soleggiato, invece, su coste e pianure, seppur con nebbie e/o nubi basse al mattino sul comparto orientale. Temperature in aumento, massime tra 21 e 26°C. Venti deboli o moderati sudorientali, da NE sul Ligure di Ponente che sarà mosso. Poco mosso l’Adriatico.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni o al più velati dal transito di innocue nubi alte. Temperature in aumento con clima caldo specie sulle aree interne, massime tra 27 e 32°C, sino a 37/38°C in Sardegna; qualche grado in meno lungo le coste adriatiche. Venti moderati o tesi da SE. Mari mossi, molto mosso il Tirreno al largo.

Sud
Alta pressione nordafricana garanzia di cieli diffusamente sereni su tutti i settori e caldo pienamente estivo. Qualche innocua velatura di passaggio. Le temperature saranno in ulteriore aumento, con massime comprese tra 28 e 33°C, anche superiori su Tavoliere e aree interne siciliane. Venti moderati dai quadranti meridionali. Mari fino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com