Mangi troppo? Forse è colpa del tuo segno zodiacale

Sei una donna che tende ad ingrassare, hai mai pensato che oltre a possibili squilibri del metabolismo, anche il tuo segno zodiacale potrebbe influire sulla tua linea? Chedonna.it vi propone un oroscopo molto originale con il quale potrete consultare quale sia il vostro rapporto col cibo e se dovete stare attente agli eccessi, ognuno di noi ha i suoi punti deboli.

mangiare

Siete curiose di sapere se il vostro segno zodiacale tende ad ingrassare di più di altri? Non vi resta che leggere l’oroscopo e ritrovare la linea perfetta!

Cibo e oroscopo, ad ogni segno il suo punto debole

Ariete

L’ariete è una buona forchetta, che tende a scegliere sempre la qualità, sia per quanto riguarda il cibo che per quanto riguarda il vino. Ha però un buon rapporto con se stesso e per questo tende a non eccedere mai, riuscendo a mantenere una linea perfetta.

Toro

Il toro è il “buongustaio” dello zodiaco. Adora stare a tavola e condividere i piaceri del cibo con le persone che ama. Per il toro mangiare equivale a fare l’amore. In amore il più grande difetto del toro è la possessività e nel rapporto con il cibo si comporta ugualmente, lo possiede e spesso senza controllo!

Gemelli

Il gemelli, non è un segno “mangione”. Consuma pasti in modo veloce e predilige menù leggeri e sfiziosi. si trova a suo agio nel condividere un aperitivo con stuzzichini e non ama invece una tavola imbandita che lo costringa a consumare più di una portata.

Cancro

Le persone nate sotto il segno del cancro sono ottimi cuochi e amano mangiare cose genuine e fatte in casa. Il loro punto debole sono i dolci, di cui fanno vere scorpacciate. Il cancro dovrà tenere sotto controllo il controllo di zucchero, per non ingrassare o avere problemi di salute legati al metabolismo.

Leone

I nati sotto il segno del leone amano la tavola, sia come occasione per godere la compagnia degli amici che per consumare piatti sublimi. Il punto debole del leone è senza dubbio il “dopo cena” con i dolcetti, i liquori e gli snack fuori pasto.

Vergine

Le persone nate sotto il segno della vergine sono salutiste. Amano stare attente alla linea e curano molto l’alimentazione, l’attività fisica e la loro estetica. Se si concedono degli eccessi sanno sempre come recuperare.

Bilancia

La bilancia ama le cose semplici e genuine, è una delle “buone forchette” dello zodiaco e il suo tallone d’Achille è senza dubbio l’eccesso di carboidrati, che ama consumare in tutte le forme raffinate come pasta, pane, grissini e taralli che sono dei veri e propri killer della forma fisica.

Scorpione

Lo scorpione ama la tavola ma anche la trasgressione. Per questo motivo sperimenta spesso sapori nuovi e osa cucinare pietanze dal gusto pungente e non sempre gradito ai suoi ospiti. Deve stare attento a curare la qualità del cibo che consuma.

Saggittario

Il sagittario ama la stare a tavola e associa spesso il cibo con il divertimento. Dategli un risotto, un piatto di lasagne o di carne e lo farete felice. Il suo punto debole? Gli affettati che spesso lo rendono affetto da ipercolesterolemia.

Capricorno

Al capricorno piace mangiare. Senza dubbio è un ottimo compagno di tavola con cui divertirsi, sorseggiando un buon bicchiere di vino. Spesso vive però un rapporto conflittuale col cibo e passa da mangiate luculliane a diete ferree per perdere peso velocemente.

Acquario

L’acquario insieme al toro è uno dei segni più “mangioni” dello zodiaco. Ama la buona cucina e non disdegna quella etnica. Il suo punto debole sono i primi piatti che ama consumare ogni giorno. Dovrà abbinare una costante attività fisica se non vorrà prendere peso.

Pesci

I pesci amano i secondi piatti, di carne e di pesce. Si sanno controllare e non eccedono mai con le porzioni. Sono razionali anche a tavola e questo preserva la loro forma fisica e la loro salute.

Impostazioni privacy