La nascita della principessa Charlotte d’Inghilterra costellata di ombre e dubbi

Secondo alcuni media russi, l’ immagine di Kate Middleton che tiene in braccio la piccola Charlotte all’uscita dell’ospedale sarebbe una montatura. Messa in dubbio anche la data di nascita della principessa, che sarebbe avvenuta tre giorni prima.

kate e charlo

Impossibile per alcuni che Kate sia uscita dopo poche ore dall’ospedale in piena forma e che la bimba avesse  i tratti distesi tipici di un neonato venuto al mondo da più giorni.

La nascita della piccola Charlotte, una messa in scena della Casa Reale

Secondo la rivista russa Komsomolskaya Pravda  la nascita di Charlotte sarebbe avvenuta almeno tre giorni prima di quando è stata annunciata al mondo. Inverosimile l’immagine di Kate madre perfetta nel suo vestitino giallo, al fianco del bel marito William. Secondo queste fonti sarebbe impossibile uscire dall’ospedale sulle proprie gambe dopo aver partorito un figlio in modo naturale.

La verità forse non la sapremo mai, ma Kate e William hanno dato la vita ad una splendida principessina che porta il nome dei suoi bisnonni reali e di una nonna davvero speciale, Diana, donna che tutto il mondo ha amato profondamente.

Impostazioni privacy