Home Meteo

Meteo di domani, domenica 3 maggio

CONDIVIDI

Domenica alle porte, ovvero tanto relax e divertimento ad un tiro di schioppo. Prima di gettarci a capofitto nel giorno più atteso della settimana, però, vediamo cosa ci riserva il meteo così da esser davvero preparate a tutto.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi offre ache oggi le previsioni zona per zona. Cercate l’area che più vi interessa e… incrociate le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo a tratti instabile su Alpi, Prealpi ed alte pianure con frequenti annuvolamenti e qualche debole pioggia o pioviggine; un po’ meglio su bassa Valpadana e coste con nubi alternate a schiarite. Temperature in calo, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari tendenti a poco mossi.

Centro
Bel tempo prevalente con solo qualche annuvolamento di passaggio, ma clima generalmente asciutto. Maggiori addensamenti nuvolosi tra Toscana e dorsale marchigiana, dove non è escluso qualche isolato e locale piovasco. Temperature in aumento, molto mite specie sulle Tirreniche, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli/moderati da SSE. Mari da mossi a poco mossi.

Sud
Condizioni di bel tempo prevalente grazie all’alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi per innocue velature di passaggio. Temperature in rialzo, primi caldi sulle aree interne; massime tra 21 e 26°C. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o al più mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com