Al party di Armani molte celebrità di Hollywood. Di Caprio in discoteca con Barbara Berlusconi

Serata vip a Milano dove lo scorso 30 aprile, in occasione del party di Armani, organizzato dallo stilista per festeggiare i suoi 40 anni di carriera sono approdati numerosi vip da tutto il mondo, tra i quali molte celebrità di Hollywood.

blaanchet-di caprio

Il Primo Maggio a Milano non solo è stato segnato dall’apertura di Expo 2015 e dai disordini. Nel retroscena della capitale lombarda si è svolto anche il party esclusivo del Re Giorgio nella sua nuova struttura del Silos in via Manzoni. Sul red carpet della serata hanno sfilato celebrità del calibro di Tom Cruise e Leonardo di Caprio, Hilary Swank, Glenn Close, Lindsay Lohan, Kate Blanchett, Tina Turner, ma anche la retroguardia Sofia Loren, Claudia Cardinale e Isabelle Huppert.

Tra gli ospiti vi erano anche l’imprenditore Tomaso Trussardi e la consorte, Michelle Hunziker, Fabio Fazio, Piefrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Luca Argentero e Myriam Catania, Claudio Amendola e Francesca Neri, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, nonché il premio oscar Paolo Sorrentino, mentre con Afef Jenifen di rosso vestita vi era Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli.

Alla serata esclusiva non poteva mancare l’arrivo del premier Matteo Renzi accompagnato dalla moglie Agnese. Un elenco di personalità che non si esaurisce in quanto tra gli altri vi erano anche numerosi attori italiani come Vittoria Puccini, Vittoria Belvedere, Lucrezia Lante della Rovere, Isabella Ferrari, Stefani Rocca, Margherita Buy, Claudia Gerini e Raul Bova, nonché l’élite milanese che include anche la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, alias, Barbara Berlusconi.

Barbara Berlusconi e Di Caprio in discoteca a Milano

Quest’ultima però non si è accontentata della serata di Armani e secondo le indiscrezioni rivelate questa mattina dall’agenzia stampa Adnkronos, la giovane rampolla della famiglia Berlusconi si sarebbe poi recata in discoteca con Di Caprio, uno dei più ambiti single di Hollywood. Le star avrebbero passato la serata al Byblos di Milano in compagnia tra gli altri di Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, ex di Lyndsay Lohan.Nella stessa serata il Byblos ha annoverato anche la presenza di Mr. Bee, il broker thailandese interessato all’acquisto del Milan.

Impostazioni privacy