Home Attualità

La nuova follia di Nicolas Cage: una tomba da faraoni!

CONDIVIDI

01Siamo ormai abituati ai folli acquisti del famosissimo attore americano i quali, in alcuni casi, hanno davvero fatto scuola per altrettanti suoi eccentrici colleghi.

Stavolta però ha davvero superato sé stesso facendosi costruire una tomba degna di un piccolo Tutankhamon!

cage

La trovata di Cage non è andata a genio a molti concittadini

Noto per decine e decine di sue pellicole d’azione, la maggior parte molto ben riuscite, altre forse un po’ meno, Nicolas Cage è ormai famoso non solo per le sue qualità di attore, ma anche per le sue stravaganti e più che bizzarre “abitudini di acquisto”.

Certo il fatto di aver dato al suo ultimo figlio il nome kriptoniano di Superman, Kal-El, già di suo fa capire che l’eccentricità di Cage non si limita solamente a ciò che è solito far suo a suon di milioni. Ma dopo essere diventato il fiero proprietario di un’intera isola delle Bahamas, di un castello in Baviera e della misteriosa casa stregata  di LaLaurie Mansion e di altre “originali” località, l’ultima sua follia proprio non sta andando giù agli abitanti di New Orleans.

Nel cimitero della città infatti, il St Louis Cemetery, è da pochissimo sorto quello che sarà il definitivo luogo di riposo dell’attore: una tomba alta tre metri nientemeno a forma di piramide!

 Tomba Cage

“E’ meglio portarsi avanti con il lavoro” ha risposto Cage alla domanda del perché avesse deciso di erigere il suo sepolcro così presto e data la mole di lavoro che ci è voluta per tirare su questa sorta di monumento funebre, forse si riesce anche a capire il perché di tanta premura.

Sta di fatto che la geniale pensata del divo di Hollywood non è stata accettata di buon grado dagli abitanti di New Orleans. Questo per due motivi: il primo è che per fare spazio all’enorme piramide sono state eliminate altre storiche tombe del cimitero di St Louis e secondo perché l’aspetto decisamente particolare della struttura stona palesemente con le lapidi vicine molto più antiche e caratteristiche.

Ad ogni modo per il momento sul “mausoleo Cage” non è ancora riportato alcun nome ma, come è possibile vedere dalla foto, è possibile leggere un’unica frase in latino: “Omni Ab Uno” la cui traduzione letterale è “Tutto da Uno”.

Augurandogli chiaramente una vita ancora una prospera e lunga vita, non possiamo far altro che attendere con ansia qualche altra stravaganza di Mr Cage.