Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 1 maggio

CONDIVIDI

Gita fuori porta per il primo maggio? Prima di decidere come trascorrere la festa dei lavoratori diamo una veloce scorsa alle previsioni meteo.

meteo-2-e1425465438440

Ristorante al chiuso o all’aperto? Pica nic o pranzo in casa? Per rispondere a queste domande CheDonna.it vi suggerisce di leggere le previsioni del tempo zona per zona, quelle super riassuntive ma dettagliate che vi sapranno guidare verso un perfetto giorno di festa.

Buon divertimento!

Che tempo farà questo primo maggio?

Nord
Molte nubi sin dal mattino sulle Alpi, specie occidentali, con piogge frequenti in estensione ai rilievi del Triveneto. Piogge anche sulla Liguria di Levante; nubi in aumento sulla Val Padana con la possibilità di locali fenomeni a nord del Po; tende a migliorare in serata a partire da Ovest. Temperature in contenuta flessione; massime tra 17 e 21°C. Venti in ulteriore rinforzo da SO con mari mossi, anche agitato il Ligure.

Centro
Nel complesso discreto, eccezion fatta per nubi alte in transito nonché addensamenti sulla Toscana settentrionale, con la possibilità per locali piogge. Nubi in parziale aumento, infine, la notte. Temperature stabili o in ulteriore aumento ad Est, massime tra 19 e 24°C. Venti in ulteriore rinforzo tra SO e SE con mari tendenti a mossi o localmente molto mossi.

Sud
Prevalenza di bel tempo su gran parte del Meridione, seppur con velature o strati in transito, nonché addensamenti più compatti sul basso versante tirrenico ma senza fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da SSO con mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com