Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, esterna inedita di Amedeo e Livia

CONDIVIDI

Gli ultimi saranno i primi. Questo ci insegnano le Sacre Scritture e ci piace pensare che le cose stiano davvero così. Ma la regola varrà anche per Uomini e Donne? Livia sta provando a farla sua.

Schermata 2015-04-30 alle 11.55.40

La ragazza conosciuta in un ristorante e giunta a sconvolgere il trono di Amedeo sembra guadagnare terreno sulle veterane. Che sia lei la predestinata? Proviamo a capirlo guardando la sua ultima esterna.

Amedeo e Livia tra palestra e coccole

Un duro allenamento in palestra e quattro chiacchiere sul prato. Esterna semplice per Livia che, consapevole dei ripetuti scivoloni delle altre corteggiatrici, sa di potersi concedere anche piccoli passi per conquistare il suo tronista.

I due si sono confrontati sulle deludenti reazioni di Alessandra e Alessia durante l’ultima puntata andata in onda, trovandosi ovviamente in completo accordo: le ragazze non sono interessate a conquistare realmente Amedeo, Livia invece lo sarà? A quanto pare il tronista ci crede e così l’esterna si conclude tra tenere carezze sul prato, come spesso accade in quel di Uomini e Donne.

Ma vediamo pure nel dettaglio cosa è accaduto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO di UOMINI E DONNE