One Direction: atteso a novembre il nuovo album senza Zalin

Dopo l’addio del cantante Zalin Malik, i One Direction sono pronti a pubblicare il loro nuovo album a quattro. Liam Payne in un’intervista ala radio Capital Fm ha svelato che “il disco sta venendo davvero bene, devo essere sincero”.

“I ragazzi con cui stiamo scrivendo i brani ne sono usciti con qualcosa di molto bello, canzoni che assomigliano un po’ a quelle degli Oasis. Mi piacciono molto”, ha poi agiunto il nuovo leader del gruppo.

Members of British band One Direction (LtoR) Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson and Zayn Malik pose upon their arrival at the Palais des Festivals to attend the 16th Annual NRJ Music Awards on December 13, 2014 in Cannes, southeastern France.  AFP PHOTO / VALERY HACHE        (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Secondo Liam “le canzoni sono un po’ più calme, vogliamo realizzare un album che duri nel tempo e che si possa ascoltare in qualsiasi momento. Sai, un po’ come gli album di Ed Sheeran. Puoi ascoltare una sua canzone in qualsiasi momento, ha sempre senso. Stiamo cercando di fare questo”!

Insomma, una svolta per i One Direction che dovranno ora sottoporre il loro lavoro alle fan che intanto hanno lanciato un nuovo hashtag sui social #HowIBecameAFan, con il quale raccontano come sono diventate una fan della boy band più famosa al mondo: “Mi ricordo quando scambiavo Liam per Louis e viceversa ahaha #HowIBecameAFan”,scrive una ragazza su Twitter, mentre un’altra sottolinea che “la prima volta che sentii nominare one direction pensai che fosse una serie televisiva…ancora rido ahaha #HowIBecameAFan”.

Un hashtag con il quale potremmo pensare che forse le fan stiano lentamente superando il trauma post Zalin, forse anche grazie al suggerimento del noto fisco Stephen Hawking il quale rispondendo alla domanda di una giovane ha replicato che “in base all’esistenza degli universi multipli, in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction“.

Il nuovo album, il quinto, con molte probabilità uscirà nel mese di novembre di quest’anno.

Impostazioni privacy