Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 30 aprile

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se sole o pioggia vi faranno compagnia in questo ultimo giorno di aprile? Ve lo svela, con alcune ore di anticipo, il meteo più dettagliato del web.

meteo3

CheDonna.it è pronta infatti a condividere con voi quanto scoperto sul tempo di questo giovedì 30 aprile. Per ciascuna area della Penisola ecco infatti il dettaglio su temperature, precipitazioni e qualsiasi altra informazione desideriate acquisire.

Non resta che aguzzare la vista.

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo a tratti ancora instabile su Alpi, Prealpi orientali, Appennino ed occasionalmente anche Emilia Romagna e basso Triveneto con fenomeni sparsi, nevosi oltre i 1500-1800m. Meglio al Nordovest con ampi spazi soleggiati. Temperature stabili o in ulteriore rialzo ad Ovest, massime tra 18 e 22°C. Venti moderati meridionali. Tendente a mosso l’Adriatico, molto mosso il Ligure.

Centro
Ultimi piovaschi tra interne toscane e nord dorsale al mattino, variabile altrove. Nel corso del pomeriggio ancora nubi alternate ad ampie schiarite, anche se con isolati fenomeni in formazione lungo la dorsale appenninica. Sereno o velato per tutto il giorno sulla Sardegna. Temperature in lieve flessione ad Ovest, in rialzo ad Est, massime tra 19 e 23°C. Venti in rinforzo da O-SO con mari tendenti a mossi o molto mosso l’alto Tirreno.

Sud
Residua instabilità nella prima parte del giorno tra medio-bassa Puglia, Basilicata, Cilento e medio-alta Calabria con fenomeni in esaurimento serale con ampie aperture. Meglio altrove, specie in Sicilia ove prevarrà il sole. Temperature in rialzo, specie sulla Sicilia, massime tra 19 e 23°C. Venti fino a moderati occidentali. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com