LA DONNA DEL GIORNO: Britt Robertson

britt-robertson-1920x1200-40593Oggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Britt Robertson.

Britt Robertson è appena approdata nel ruolo da protagonista nel lungometraggio Cook e nel film della Disney Tomorrowland, diretto da Brad Bird, nel quale Robertson recita la parte di un’adolescente a fianco di George Clooney. Quest’anno sarà anche in Cake con Jennifer Aniston e Sam Worthington.

Britt Robertson ha recitato anche nel film della Castle Rock The First Time, che è stato premiato al Sundance Film Festival del 2012, dov’è stato venduto alla Sony; ha avuto una parte nel film Delivery Man della Dreamworks con Vince Vaughn e nella pellicola indipendente Ask Me Anything, scritta e diretta da Allison Burnett.

Nel mondo della televisione, Britt Robertson era un’attrice fissa nella prima stagione della serie della Dreamworks/CBS Under the Dome, basata su un romanzo di Stephen King. Steven Spielberg le ha proposto il ruolo dopo aver lavorato con lei a Delivery Man.

 Britt Robertson ha attirato per la prima volta l’attenzione su di sé recitando nella serie drammatica molto apprezzata dalla critica che ha debuttato sul network “The CW”, Life Unexpected, e poi ha iniziato a recitare nella serie The Secret Circle.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy