Kate Middleton ricoverata, royal baby 2 in arrivo?

Le sommesse impazzano, l’attesa è spasmodica, le voci si rincorrono. Kate Middleton avrebbe dovuto partorire il 23 aprile e, con sei giorni di ritardo, ha fatto salire la febbre da royal baby a livelli vertiginosi.

Ogni momento ora sembra buono per il parto e chissà che l’evento non possa cadere proprio oggi, giorno del quarto anniversario del matrimonio di William e Kate.

Schermata 2015-04-29 alle 09.55.48

CheDonna.it vi racconta infatti le ultime voci su questa seguitissima gravidanza. Si parla di un Duchessa di Cambridge già ricoverata, un parto indotto per non prolungare l’attesa e un nastro rosa sempre più quotato.

Ultimi aggiornamenti sulla gravidanza di Kate Middleton

Un’imponente schiera di poliziotti si è schierata di fronte al St. Mary, la clinica dove è nato il principe George e dove nascerà anche il secondogenito di William e Kate.

Inutile dire che una folla è già riunita davanti l’edificio, segno di un deciso rifiuto ad attendere la notizia fissando l’account Twitter di Kensington Palace, moderna via scelta dalla coppia per il lieto annuncio. William e Kate sembrano però aver apprezzato la vicinanza dei sudditi e così hanno inviato cornetti e dolci per la colazione dei loro sostenitori, il tutto avvolto in un nastro rosa. La cosa sarà stata interpretata come un sego sul sesso del nascituro? Assolutamente si, e così le quote per la femmina, già alle stele, salgono vertiginosamente.

In fin dei conti, con un ritardo oramai consistente sulla data prevista per il parto, a Kate Middleton sarà senza dubbio stata prospettata la possibilità di ricorrere ad un travaglio indotto, ed è per questo che le voci sulla presenza della Duchessa in clinica appaiono più che semplici pettegolezzi. Sarà davvero arrivato il momento tanto atteso? Noi teniamo occhi e orecchie ben aperti.

Impostazioni privacy